Con un mondo sempre più frenetico e all’avanguardia diventa indispensabile stare al passo con i tempi, e nel mondo dei camionisti questo si traduce con l’utilizzo della tecnologia avanzata nei componenti di cui sono costituiti i mezzi che guidano quotidianamente.
Le molle ad aria o sospensioni pneumatiche sono l’ultimo ritrovato tecnologico per assicurare una guida sicura e confortevole, vanno a sostituire le ormai obsolete sospensioni meccaniche o a balestra che risultano rigide.
Le molle ad aria, invece, hanno un' "intelligenza elastica" ovvero varia l’elasticità o la rigidità della molla regolando il flusso dell’aria in base alla differenza del carico.
Le nuove serie di Molla Aria Volvo FH FM sono equipaggiate con le molle ad aria sia per le sospensioni del carro che per le sospensioni della cabina, e per assicurare la loro massima efficienza è importante manutenzionare costantemente il vostro mezzo. Infatti molle ad aria performanti e sempre in buono stato assicurano una miglior resa sotto diversi punti di vista, garantendo, oltre la sicurezza un risparmio in termini di consumo e usura delle componenti strettamente collegate come ad esempio gli pneumatici.
Anche per il Molla Aria Rimorchio, dove vi è un rapporto molto alto tra il peso del veicolo a pieno carico e vuoto,
le molle ad aria sono indispensabili perchè garantiscono un maggiore comfort di marcia specialmente nei lunghi viaggi.
La Vt Ricambi grazie ad un esperienza decennale è ormai specializzata nella ricerca delle molle ad aria per volvo e rimorchi (e non solo) e per aiutarvi in questo vi invita a visitare il nostro sito Vtricambi.com nella sezione "sospensioni" troverete una vasta gamma di modelli dei marchi più prestigiosi.
For more details information about our products and services, visit our website: https://www.vtricambi.com
Follow us on Our Social Profiles Links:
https://www.facebook.com/vtricambi
https://vtricambi-blog.blogspot.com
http://vtricambi.booklikes.com
https://vtricambi.weebly.com
http://vtricambi.strikingly.com
https://vtricambi.wordpress.com
No comments:
Post a Comment