Sicuramente chi lavora nel mondo del trasporto conoscerà bene la marca Aspock che negli ultimi anni ha guadagnato sempre più spazio nel mercato dei ricambi ed accessori per veicoli industriali. In particolar modo l'azienda Aspock è conosciuta per la gamma di ricambi elettrici e di illuminazione, specialmente per quanto riguarda i rimorchi e semi rimorchi.
Uno dei ricambi più comuni e di larga diffusione è senza ombra di dubbio il Fanale Aspock anche perché negli ultimi anni la Aspock è diventata fornitrice ufficiale di numerosi marchi di primo impianto, ovvero il Fanale Aspock viene utilizzato direttamente dai costruttori come ricambio ufficiale nei nuovi mezzi che vengono prodotti.
Trattandosi di un grossa azienda, il Fanale Aspock esiste in numerosissime varianti, esistono modelli storici come gli Europoint che si può tranquillamente dire abbiano fatto la storia del mondo del trasporto diventando vere e proprie icone nel proprio campo.
Il Fanale Aspock si distingue appunto per modello (ad esempio Ecopoint, Europoint, Flatpoint, Unipoint ecc), per applicazione (posteriore, laterale, di ingombro ecc...) e per tutta un'altra serie di varianti che vanno valutate di volta in volta.
Ad esempio i fanali Europoint, ed in particolar modo gli Europoint II (serie 2) esistono con diverse configurazioni di collegamento elettrico, i più diffusi hanno un unico connettore centrale ma esistono modelli con tre connettori, altri con tre connettori e passacavo, altri con connettori specifici per la marca del rimorchio come il Fanale Aspock per rimorchi Schmitz che hanno un connettore tondo centrale, due ovali laterali ed altri due passacavo.
E' quindi fondamentale rivolgersi a ricambisti esperti
per individuare il Fanale Aspock
corretto per il vostro mezzo ed evitare spiacevoli errori.
Viale Umberto Ticca, 11, Cagliari, Sardegna 09122 Italy
Email: info@vtricambi.com
Whatsapp: +39 3889532138
Phone: +39 0707511404
No comments:
Post a Comment